UN SECOLO DI STORIA DA RACCONTARE

Una passione di famiglia,
che si tramanda di generazione in generazione.

La gioielleria Fenocchi nasce da una passione di famiglia, trasmessa accuratamente dai genitori ai figli e ai collaboratori. Leonida e Simona, cominciano a lavorare nel loro negozio giovanissimi, dandogli da subito un’impronta tutta nuova. L’introduzione dei gioielli di firma, senza mai dimenticare l’importanza del gioiello senza tempo, segna l’inizio di un nuovo modo di essere gioiellieri: non più “oro a peso”, come si faceva nelle gioiellerie della città, ma creazioni di moda e di tendenza. Leonida, grande esperto di orologeria, decide poi di occuparsi principalmente di questo settore – aiutato dal figlio Paolo che lo affianca per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti – mentre Simona continua a prendersi cura dei gioielli e, insieme alla figlia Francesca, sceglie le proposte più originali da proporre ad una clientela divenuta ormai internazionale. In negozio, da 35 anni, ci sono anche Maria Teresa e Loredana, le preziose collaboratrici e Roberto e Luigi, i tecnici orologiai del Laboratorio d’Assistenza.

 

Più che una famiglia, un team affiatatissimo. Cresciuto insieme, con l’entusiasmo di chi condivide la stessa passione per il proprio lavoro.

 

Nato come laboratorio di gioielleria e oreficeria, oggi Fenocchi è una realtà al passo con i tempi. Oltre a proporre esemplari ricercati dell’alta orologeria, dedica ampio spazio ai gioielli, con una preziosa selezione di rinomate case gioielliere. All’interno del punto vendita, in un’ambiente spazioso e accogliente si trova il nostro laboratorio autorizzato, che fornisce assistenza ufficiale Rolex, Tudor, Cartier, Panerai, Omega, Baume et Mercier, Iwc e Eberhard e rappresenta un punto di riferimento d’eccellenza per Marche e Abruzzo.

IL NOSTRO PUNTO VENDITA